fbpx
Connettiti con noi

Udinese

Serie B: ufficializzato il nuovo calendario

Continua la preparazione del Pordenone in vista della ripartenza della Serie B. Serie B che ha scoperto ieri il suo calendario con tanto di date ed orari ufficiali delle gare. La prima partita post Covid sarà il recupero della 6^ giornata di ritorno tra Ascoli e Cremonese in programma mercoledì 17 alle ore 18.30. Dal prossimo fino settimana poi ci sarà il via definitivo con la prima vera giornata intera, ovvero la 10^ di ritorno che eccezionalmente verrà spalmata su tre giorni da venerdì 19 a domenica 21. Eccezionalmente, sì, perché dal turno successivo si procederà a ritmo spedito con intere giornate che si disputeranno il venerdì e il lunedì in due slot orari, alle 18.45 e alle 21. Si andrà avanti così dunque fino a venerdì 24 luglio, in attesa poi delle ultime due giornate di campionato per le quali si attendono comunicazioni più avanti.

Per il Pordenone il countdown segna -7: il nuovo esordio dei ramarri avverrà infatti sabato prossimo alle 20.30 in casa contro il Venezia, già battuto all’andata per 2-1. E Attilio Tesser può tirare un sospiro di sollievo in vista del match contro i lagunari: è tornato a disposizione infatti il centrocampista Lucas Chiaretti che sembra essersi messo definitivamente alle spalle il leggero infortunio che l’aveva bloccato nei giorni scorsi. L’unico indisponibile ad oggi resta quindi il terzino Zanon che continua ad allenarsi a parte. Per il resto, la rosa sta bene ed appare pronta al rientro in campo.

E con la ripresa del campionato torneranno per il tecnico anche i dolci problemi di formazione con i soliti dubbi soprattutto per quanto riguarda il delicatissimo ruolo di trequartista. Gavazzi parte ovviamente in vantaggio sullo stesso Chiaretti e su Tremolada che si sussurra sia uno dei più in forma. Domani giorno di riposo per la squadra che riprenderà gli allenamenti lunedì.

Continua a leggere

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Udinese TV