fbpx
Connettiti con noi

Udinese

Mandragora, confermata la rottura del legamento crociato con interessamento del menisco esterno del ginocchio destro

Gli esami diagnostici strumentali eseguiti questa mattina hanno confermato per Rolando Mandragora la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con interessamento del menisco esterno. Il centrocampista bianconero si è procurato l’infortunio nella gara di ieri sera allo Stadio Olimpico Grande Torino al 7′ della ripresa nel tentativo di contrastare il granata Meìte a centrocampo.

La nota ufficiale della società:

Udinese Calcio comunica che Rolando Mandragora ha riportato, come evidenziato dagli esami strumentali effettuati oggi, la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio destro.
Il giocatore sarà sottoposto ad una visita specialistica a Roma, presso la clinica Villa Stuart, con il professor Mariani per definire l’iter terapeutico.
L’Udinese, profondamente dispiaciuta per l’incidente occorso e ben conoscendo lo spirito guerriero di Rolando, gli augura una veloce guarigione.

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Udinese TV