fbpx
Connettiti con noi

Cronaca

Tutte le principali notizie di cronaca di oggi

Udine Spaccata la porta del Befed Serata movimentata ieri in largo del Pecile. Alle 19.30 un adolescente ha sfondato la porta del Befed, dopo che la sua ragazza ha urinato di fronte alla vetrina del locale mentre all’interno alcuni clienti cenavano. Il giovane è anche entrato nel ristorante e dopo aver lanciato in aria le sedie. I danni ammontano a diverse migliaia di euro.

Pordenone Ladri di aspiratori in manette Tre romeni tra i 23 e i 35 anni, provenienti dalla provincia di Verona, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso ai danni di un supermercato di Pordenone. I tre si sono impossessato di sette aspiratori del valore complessivo di 4.500 euro. I Carabinieri, da tempo sulle tracce del sodalizio criminale, sono riusciti a raggiungere il veicolo dopo un lungo inseguimento lungo la A28 in direzione Conegliano.

Ugovizza Locomotore in fiamme Principio di incendio stanotte nella stazione ferroviaria di Ugovizza, nel comune di Malborghetto Valbruna. L’allarme è scattato intorno alle 4 per le fiamme al locomotore di un merci con 17 vagoni cisterna con olio combustibile, in arrivo dall’Austria e diretto a Marghera, probabilmente per un guasto di natura elettrica che ha causato fumo e la produzione di fiamme limitate a una parte del locomotore. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Tarvisio e i Volontari del Distaccamento di Pontebba, insieme a Polizia Ferroviaria, Carabinieri e personale di Rfi. Nessuno è rimasto ferito.

Tolmezzo Furgone incendiato Incendio doloso, questa notte, a Tolmezzo. L’allarme è scattato alle 3 e mezza, quando il furgone di un artigiano della zona è stato dato alle fiamme. Il rogo ha coinvolto la cabina di guida del mezzo, prima che i Vigili del Fuoco lo spegnessero. I danni sono ingenti. Il mezzo è stato posto sotto sequestro dai carabinieri della Compagnia di Tolmezzo che indagano per identificare i responsabili.

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Udinese TV