fbpx
Connettiti con noi

Sport

Pordenone non avere paura: stasera col Pisa comincia il rush finale

Match day per il Pordenone che stasera torna in campo per la 33esima giornata di Serie B a distanza di una settimana dalla vittoria di Perugia. Di fronte ci sarà il Pisa galvanizzato dagli ultimi risultati positivi che hanno proiettato i nerazzurri in zona playoff. La squadra di D’Angelo ha collezionato 10 punti nelle 4 gare disputate dalla ripartenza in poi. Punti che diventano 13 se si prende in esame anche l’ultimo match giocato prima del blocco dei campionati. Nessuno in questo lasso di tempo ha fatto meglio. Non è un’esagerazione quindi dire che i toscani sono probabilmente il peggior avversario che potesse capitare al Pordenone in questo momento.

Ma se si vuole sognare la Serie A, non ci si può spaventare per queste sfide decisive, anzi i neroverdi devono caricarsi e provare a vincere perché il Crotone è li ad un passo, soltanto 3 punti più su e lunedì ci sarà proprio lo scontro diretto in Calabria allo Scida. Crotone che tra l’altro stasera avrà un’altra gara cruciale in Veneto contro il Cittadella terzo. Incroci del destino che si intrecciano sulla strada della Serie A. Insomma, non sarà un finale di stagione adatto ai deboli di cuore.

Ma torniamo alla gara di stasera. Gara che Tesser dovrà affrontare senza alcuni calciatori importanti. Recuperato Barison che agirà al centro della difesa con Bassoli, a sinistra al posto di Gasbarro toccherà ancora a De Agostini con Vogliacco a destra. In mezzo Burrai con Mazzocco e Pobega. Sulla trequarti senza Gavazzi ecco Tremolada. E davanti senza Strizzolo tocca a Ciurria e Candellone. In porta infine ci sarà Bindi al posto di Di Gregorio.

Continua a leggere

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Udinese TV