fbpx
Connettiti con noi

news

Udinese, con la Samp per la definitiva tranquillità

Alla ricerca del 4^ risultato utile consecutivo dopo Roma, Genoa e Spal. Ma soprattutto alla ricerca di una vittoria che virtualmente significherebbe salvezza e perché no alla ricerca di un successo che alla Dacia Arena manca dal 3-0 contro il Sassuolo datato 12 gennaio. Ecco servito il menù di Udinese-Sampdoria in programma stasera alle 19.30.

Un successo archivierebbe il discorso salvezza ma anche un pareggio non sarebbe da buttare. Vietato perdere insomma. Ma De Paul e compagni non si accontenteranno del segno x e venderanno cara la pelle perché, come ammesso dagli stessi bianconeri, ora che sono tornati i risultati, non c’è assolutamente la voglia di fermarsi.

E Gotti per la sfida contro i blucerchiati ritrova Sema dopo la squalifica che l’ha tenuto fuori a Ferrara. Dietro solite rotazioni con Samir che dovrebbe tornare titolare, Nuytinck ed Ekong in vantaggio su Becao e De Maio. In mezzo scelte obbligate anche se Jajalo è stato recuperato almeno per la panchina. Davanti agirà la coppia Okaka-Lasagna.

Per quanto riguarda la Samp, Ranieri ritrova il grande ex Quagliarella. Accanto a lui più Ramirez di Gabbiadini. Sulla sinistra torna Augello al posto di Murru. Mediana di sostanza con Linetty, Thorsby ed Ekdal.

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Udinese TV