fbpx
Connettiti con noi

news

Udinese, a Cagliari per chiudere il discorso salvezza

A Cagliari per chiudere il discorso salvezza. E’ questa la missione dell’Udinese che scenderà in campo alla Sardegna Arena domani alle ore 19.30. Sempre domani, ma nella gara delle 17.15 toccherà al Lecce che sarà di scena a Bologna. E qualora arrivasse una sconfitta degli uomini di Liverani, ecco che di colpo i bianconeri sarebbero matematicamente salvi. Ma ovviamente questo conta solo per le statistiche perché mister Gotti non ha alcuna intenzione di fare calcoli strani: domani l’Udinese scenderà in campo per vincere senza se e senza ma, poi qualora arrivassero notizie positive, quello è un altro discorso.

E i friulani, dopo l’emergenza totale affrontata contro la Juventus, recuperano in un colpo solo sia Walace dal problema alla spalla, sia Lasagna dall’affaticamento al retto femorale. Giocheranno entrambi titolari? Difficile che Gotti li rischi. A sensazione il brasiliano ha più chance ma solo perché numericamente il centrocampo è in difficoltà. Col rientro di Walace, De Paul dovrebbe tornare nel classico ruolo di mezzala destra con Fofana mezzo sinistro e Sema largo sulla fascia. Probabile anche il rientro dall’inizio di Larsen. Dietro invece con la squalifica di Ekong, ci sono 4 nomi per 3 maglie.

Per quanto riguarda il Cagliari, Zenga deve fare ancora a meno di Nainggolan e Pellegrini che hanno finito la stagione: saranno sostituiti probabilmente da Mattiello e dal giovane Ladinetti, all’esordio da titolare in Serie A. In attacco solita coppia Joao Pedro-Simeone.

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Udinese TV