fbpx
Connettiti con noi

Cronaca

Pordenone, vince stasera e il quarto posto è tuo

Una serata per entrare nella storia: è quella che attende il Pordenone impegnato questa sera al Rocco di Trieste alle ore 21.00 contro la Salernitana. Una gara difficile quella che attende gli uomini di Tesser che dovranno combattere soprattutto con la tensione mentale che inevitabilmente avvertiranno. Non dovranno avere, insomma, paura di vincere, quella paura che spesso blocca gambe e testa. Si perché ai neroverdi manca solo una vittoria per essere sicuri del quarto posto, un pareggio invece basterebbe per blindare i playoff.

Ma è una partita da giocare tenendo altissimo il livello della concentrazione perché la Salernitana è in piena corsa per rientrare tre le prime 8 e ha perso malamente per 4-2 lo scontro diretto giocato in casa venerdì scorso contro l’Empoli, complicando i suoi piani per il post season. Arriverà a Trieste arrabbiata quindi la squadra di Ventura. E non va dimenticato che i granata all’andata hanno avuto la meglio rifilando ai ramarri un secco 4-0: peggior sconfitta stagionale per il Pordenone che quindi cercherà anche di vendicarsi.

Per quanto riguarda la formazione, Tesser ha ancora parecchi dubbi da sciogliere. Sicuri del posto sembrano essere Di Gregorio, Almici, Barison e Burrai, tutti al rientro. Sicuramente non ci saranno Vogliacco squalificato e De Agostini infortunato. Anche Camporese è da valutare. Davanti probabile il ritorno dal primo minuto di Tremolada, più fresco di Gavazzi. In attacco i favoriti sembrano essere Strizzolo e Bocalon, ma scalpitano anche Candellone e Ciurria.

Nella Salernitana, Ventura recupera Jaroszynski e Dziczek che partiranno titolari. Dovrebbe giocare anche Ccirelli, ex di turno visto che ha vestito la maglia neroverde da gennaio a maggio 2018

Continua a leggere

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Udinese TV