fbpx
Connettiti con noi

news

Udinese, col Lecce per chiudere in bellezza alla Dacia Arena. E Lasagna fa 100 in bianconero

Match day per l’Udinese che questa sera saluterà la Dacia Arena. Quella contro il Lecce sarà infatti l’ultima gara casalinga della stagione visto che i bianconeri poi termineranno il loro campionato a Sassuolo domenica.

E quella contro il Lecce sarà partita vera per due motivi. Prima di tutto perché i pugliesi sono ancora in corsa per raggiungere una salvezza che avrebbe del miracoloso: i giallorossi a due gare dal termine sono infatti a -4 dal Genoa. E poi perché Gotti è stato chiaro: vuole fare un poker di vittorie per salutare al meglio questo campionato. L’obiettivo quindi è continuare a vincere dopo aver battuto nell’ordine Juventus e Cagliari.

E il mister dei friulani, come ormai si sa, non avrà Nuytinck che ha finito in anticipo il suo campionato per colpa della distorsione alla caviglia subita in Sardegna. Anche per Mato Jajalo le possibilità di tornare in campo in questo finale di stagione sono ridotte al lumicino. Rientrerà però dalla squalifica Ekong che è in ballottaggio con De Maio per fare il centrale di una difesa a tre che vedrà quasi sicuramente Samir a sinistra. In mezzo potrebbe rivedersi il centrocampo titolare con De Paul, Walace e Fofana. In attacco Lasagna contro i pugliesi toccherà quota 100 presenze in bianconero. Al suo fianco uno tra Okaka e Nestorovski.

Per quanto riguarda il Lecce, Liverani si affiderà alla sua formazione tipo: gioca l’ex Barak a centrocampo. Davanti Falco, Mancosu e Lapadula.

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Udinese TV