fbpx
Connettiti con noi

Sport

Udinese, a Sassuolo per dimenticare il Lecce e chiudere bene il campionato

Dimenticare il Lecce e fiondarsi con la testa alla gara di domenica contro il Sassuolo. Gara che chiuderà questa incredibile ed irreale stagione 2019-20. E’ questo il diktat in casa Udinese. L’obiettivo è chiudere in bellezza perché il ko casalingo contro i pugliesi non è stato un dramma ovviamente ma ha leggermente rovinato quanto di buono fatto nelle precedenti due sfide contro Juventus, che rimarrà comunque una partita storica, e Cagliari. Ecco perché Gotti vuole chiudere bene.
Anche se non sarà facile. Perché se contro il Lecce il problema è stato un calo fisico evidente nel secondo tempo, causato dalla normale stanchezza di una rosa ridotta all’osso che sta tirando la carretta da 40 giorni, è chiaro che in Emilia la situazione non sarà tanto diversa. Con Nuytinck, Teodorczyc, Jajalo e Mandragora out, con un Walace ancora dolorante alla spalla e con un Fofana letteralmente stremato e che potrebbe partire dalla panchina, non è escluso, come dichiarato nei giorni scorsi dallo stesso mister bianconero, l’utilizzo di qualche Primavera, come accaduto con Ballarini a Ferrara contro la Spal.
Per quanto riguarda la formazione, è ancora presto per parlarne ma potrebbe rivedersi dal primo minuto Lasagna con Nestorovski in attacco. Dietro dovrebbe rientrare De Maio mentre ci sarà sicuramente Larsen, al rientro dopo la squalifica.

Continua a leggere

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Udinese TV