fbpx
Connettiti con noi

news

Udinese, a Sassuolo per chiudere bene ma occhio a Caputo

Una stagione altalenante, una stagione da montagne russe, ma una stagione da chiudere in maniera positiva. E’ questo l’obiettivo dell’Udinese impegnata questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo, una delle squadre più in forma del campionato capace, nell’ultimo turno, di rifilare 5 gol ad un Genoa che sulla carta doveva avere mille motivazioni in più dei neroverdi. Ma la squadra di De Zerbi gioca a memoria e non molla un centimetro. Ecco perché non sarà facile, soprattutto considerando che la rosa bianconera è davvero ridotta all’osso. Ma questa non è una novità.
Gotti ha chiesto un ultimo sforzo ai suoi prima delle vacanze e ha assicurato che l’Udinese ha ancora motivazioni e vuole raggiungere quota 45 punti. Per quanto riguarda la formazione, da forfait Becao e, considerando anche l’infortunio di Nuytinck, appare chiaro che la linea difensiva davanti a Musso sarà quindi composta da De Maio, Ekong e Samir. In mezzo dovrebbe stringere i denti Walace. Fofana invece è stremato e dovrebbe accomodarsi in panchina. Rientra Larsen in fascia dopo la squalifica, mentre in attacco, Lasagna, dopo la panchina contro il Lecce per via delle normali rotazioni, partirà dal primo minuto. Al suo fianco più Nestorosvki di Okaka. Non è impossibile che Gotti, dopo aver fatto esordire Ballarini contro la Spal, conceda qualche minuto ad altri ragazzi della Primavera.
Per quanto riguarda il Sassuolo, De Zerbi dovrebbe schierare il solito 4-2-3-1: out Boga per infortunio, giocherà al suo posto il giovane Haraslin. Davanti occhi puntati su Ciccio Caputo.

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Udinese TV