fbpx
Connettiti con noi

news

Udinese: fra 6 giorni si riparte, atteso Molina

Continua l’avvicinamento alla prossima stagione da parte dell’Udinese che si ritroverà alla Dacia Arena lunedì prossimo, 17 agosto, per riprendere l’attività. E continuano, parallelamente, anche le mosse di mercato per rinforzare la squadra in vista del campionato 2020-21. Nei prossimi giorni ci sarà un ulteriore summit durante il quale presenzieranno Gotti, la proprietà e la dirigenza: nella stanza dei bottoni verrà fatto il punto sulle strategie da portare avanti. In entrata e in uscita.
I nomi e le situazioni sono sempre quelle. Fofana e De Paul fanno gola a molti e si stanno delineando piano piano le squadre più interessate ai due centrocampisti bianconeri. Una di queste è la Fiorentina che apprezza entrambi e spera di portarne a casa almeno uno dei due. L’argentino è il preferito e la viola farà un tentativo concreto dopo il ‘No, grazie’ dell’Udinese della scorsa estate. Possibile una proposta che preveda qualche contropartita tecnica. Si è parlato di Vlahovic e Sottil, ma di offerte concrete ancora non ne sono arrivate. Discorso analogo per la Juventus: i bianconeri vogliono rinnovare la mediana e stanno salutando Matuidi diretto in America all’Inter Miami. Anche Khedira dovrebbe partire. Solo dopo verrà sferrato l’assalto a De Paul con la possibilità che i campioni d’Italia mettano sul piatto qualche giovane gradito ai Pozzo. Con i piemontesi andrà anche affrontato entro il 30 agosto il discorso relativo a Mandragora, che potrebbe rimanere in Friuli un’altra stagione dopo il grave infortunio patito nella prima gara del post lockdown.
Infine, si continua ad attendere l’arrivo dell’argentino Molina che dovrebbe sbarcare ad Udine verso la fine di questa settimana. Probabile che poi debba sottoporsi alla quarantena prevista dai protocolli sanitari per coloro che arrivano dall’estero.

Continua a leggere

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Udinese TV