Connettiti con noi

Cronaca

Incidenti sulla A4, un morto. Chiusure e rallentamenti del traffico

Avatar

Autostrada A4 ancora chiusa nel tratto fra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia e chiuso anche lo svincolo di San Giorgio di Nogaro a causa di due gravi incidenti. Il primo, accaduto verso le tre di questa notte (lunedì 7 settembre) è stato provocato da una vettura che, arrivata in prossimità del casello di Latisana, ha fatto inversione di marcia imboccando contromano la rampa di uscita (quella che percorre chi arriva da Trieste). L’impatto con un mezzo pesante che proveniva nella direzione corretta è stato inevitabile. Il mezzo, per cercare di evitare l’auto,si è rovesciato coinvolgendo anche un altro veicolo. Nonostante la drammaticità del sinistro non ci sono persone decedute. Il secondo incidente è avvenuto verso le 8 e 30 sempre in direzione Venezia, praticamente sullo stesso tratto dove il traffico era molto rallentato in seguito al primo sinistro. L’autostrada non era stata chiusa e quindi il flusso dei veicoli era il tipico stop and go. Proprio nella fase di stop, un mezzo pesante ha tamponato quello che lo precedeva che, per fortuna, si era fermato una ventina di metri dietro l’ultimo veicolo fermo. L’urto lo ha scaraventato in avanti di circa dieci metri. L’autista del mezzo che ha tamponato è deceduto, mentre la distanza di sicurezza ha evitato conseguenze pesanti per l’autista di quello che è stato tamponato. Alle 9 e 30 il traffico bloccato nel tratto interessato dall’incidente è stato fatto lentamente defluire. Ancora in corso le operazioni di rimozione dei mezzi.

Cronaca

Udine: scappano dal ristorante senza pagare

Avatar

Sono scappati dal ristorante senza pagare, con la scusa di una pausa sigaretta. È quanto accaduto a Udine al Bacaro Foresto di Piazza XX Settembre, protagonista una coppia che doveva pagare un conto di 50 euro e che si è dileguata dalla porta sul retro. La scena è stata immortalata dalle telecamere di sicurezza, che quindi permetteranno il facile riconoscimento dei due soggetti. Da qui l’invito dei titolari su Facebook a presentarsi per saldare il dovuto.

Continua a leggere

Cronaca

Amaro: bomba affiora dal Tagliamento

Avatar

Gli specialisti del 3° Reggimento Guastatori allertati dalla Prefettura di Udine hanno effettuato un intervento di bonifica da residuati bellici risalenti al primo conflitto mondiale. Accompagnati dai Carabinieri di Venzone, si sono recati sul Tagliamento, dove quest’ultimo riceve le acque del fiume Fella, dopo che una coppia di naturalisti durante un’escursione aveva allertato le forze dell’ordine alla vista di una grossa bomba affiorante dall’acqua. Gli artificieri della caserma Berghinz di Udine hanno confermato la presenza di un ordigno bellico di 60 chili ancora attivo. Per il brillamento la bomba è stata trasportata nel letto del fiume Fella.

Continua a leggere

Cronaca

Azzano Decimo: scontro tra due moto

Avatar

I Vigili del Fuoco di Pordenone sono intervenuti poco prima delle 14 in via Centrale, in località Corva, ad Azzano Decimo, per lo scontro tra due moto. Il personale sanitario, accorso con due ambulanze e l’elicottero, ha stabilizzato i feriti e li ha portati in ospedale. Sul luogo dell’incidente era presente anche la polizia locale.

Continua a leggere

UDINESETV LIVE

Facebook

Newsletter UdineseTV

Ultime News