Connettiti con noi

Cronaca

Lignano: auto a fuoco in Via dei Pini

Avatar

Alle ore 22.55 del 14 settembre 2020, la squadra del distaccamento di Lignano è intervenuta per l’incendio di un’autovettura in Via dei Pini a Lignano Sabbiadoro (UD). Mentre il mezzo procedeva lungo la Via dei Pini gli occupanti si sono accorti che la macchina stava prendendo fuoco hanno quindi arrestato la marcia sono scesi dal mezzo, mettendosi al sicuro, e hanno chiamato i soccorsi. I Vigili del fuoco, utilizzando tutti i dispositivi di protezione individuale richiesti per il tipo di intervento, hanno spento le fiamme che al loro arrivo erano già molto sviluppate.

Continua a leggere

Cronaca

Scontro nella notte lungo la Cimpello-Sequals: 2 i feriti

Avatar

Nella notte, intorno alle 3, due vetture che percorrevano la Cimpello-Sequals, si sono scontrate nelle vicinanze della “rotonda di Moro”. I Vigili del Fuoco di Pordenone sono intervenuti con due mezzi per mettere in sicurezza lo scenario ed operare in stretto coordinamento con gli operatori sanitari del 118 giunti sul posto con due ambulanze che hanno trasportato due persone, un uomo e una donna, presso l’ospedale di Pordenone.

Continua a leggere

Cronaca

Polstrada: 69 eccessi di velocità in un giorno

Avatar

Nell’ambito della campagna roadpol “Safety days”, ieri la Polizia Stradale di Udine ha messo in campo sette pattuglie che hanno accertato con l’autovelox 69 violazioni del limite di velocità, mentre con il dispositivo Provida che rileva le infrazioni commesse dal veicolo che precede nella marcia, sono state otto le violazioni accertate e contestate ai rispettivi conducenti, di cui due con il ritiro immediato della patente di guida. Un conducente straniero è stato “pizzicato” a viaggiare a quasi il doppio della velocità consentita ovvero a 141 Kmh. Per lui è scattata una sanzione di 725 euro aggravata per essere stata commessa in ore notturne oltre alla decurtazione di 10 punti sulla patente.

Continua a leggere

Cronaca

Torviscosa e Palmanova: nuovi rintracci di migranti

Avatar

Continuano senza sosta i rintracci di migranti. Intorno alle 4 di stamattina tra Torviscosa e San Giorgio di Nogaro alcuni automobilisti ne hanno segnalati lungo la statale 14, intenti a camminare in fila indiana a gruppetti di 5-6 persone. Intorno alle 7, una decina di stranieri è stata segnalata alle forze dell’ordine all’altezza del casello autostradale di Palmanova. Altri tre sono stati individuati a Castello di Porpetto. Dopo le operazioni di identificazione è scattato il triage, con avvio poi della quarantena fiduciaria nella struttura indicata dalla prefettura di Udine.

Continua a leggere

UDINESETV LIVE

Facebook

Newsletter UdineseTV

Ultime News