fbpx
Connettiti con noi

Sport

Udinese, Molina è già al lavoro

Nahuel Molina si è già messo al lavoro. il difensore argentino, in attesa di potersi unire al gruppo, ha iniziato a lavorare, naturalmente in forma individuale, sui campi del “Bruseschi” già da questo pomeriggio, dimostrando di avere già una buona condizione di base. Daltronde, tenendosi costantemente in contatto con i preparatori dell’Udinese, guidati dal prof. Brignardello, l’argentino già nelle scorse settimane, quando si trovava ancora in patria, aveva svolto un lavoro personalizzato.

Adesso scalpita e non vede l’ora di potersi unire, quando sarà possibile, al gruppo di Mister Luca Gotti che potrebbe così abbracciarlo per iniziare a collaudarlo nei suoi schemi. L’arrivo dell’argentino naturalmente offre una soluzione giovane e di qualità per tutta la corsia di destra con Molina che ha già dimostrato al Boca prima e al Defensa Y Justicia e al Rosario Central poi di avere ottimo passo, ottima gamba e grandi doti tecniche.

Il sorriso di giornata dunque è tutto dettato dalla sua presenza sui campi del Bruseschi.

Per il resto l’Udinese ha continuato la preparazione con una doppia seduta in vista dell’amichevole di sabato contro la SPAL, con Marvin Zeegelaar, Kevin Lasagna e Mato Jajalo che hanno svolto un programma personalizzato programmato. La squadra di Gotti così procede verso quella che sarà la prova generale in vista del match di campionato del “Bentegodi” ed intanto tiene costantemente un orecchio vigile anche sul mercato da dove si attende l’ufficializzazione dell’innesto di Tolgay Arslan che ha completato anche nella giornata di oggi visite e test medici.

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Udinese TV