Connettiti con noi

Cronaca

Coronavirus: 63 i nuovi contagi in regione

Avatar

Le persone attualmente positive al Coronavirus in Friuli Venezia Giulia sono 662 (45 più di ieri).
Quattro pazienti sono in cura in terapia intensiva, mentre 22 sono ricoverati in altri reparti. Non sono stati registrati nuovi decessi (349 in totale).

Lo ha comunicato il vicegovernatore con delega alla Salute. Oggi sono stati rilevati 63 nuovi contagi; quindi, analizzando i dati complessivi dall’inizio dell’epidemia, le persone risultate positive al virus sono 4.273: 1.560 a Trieste, 1.392 a Udine, 947 a Pordenone e 361 a Gorizia, alle quali si aggiungono 13 persone da fuori regione.

I totalmente guariti ammontano a 3.262, i clinicamente guariti sono 6 e le persone in isolamento 630. I deceduti sono 197 a Trieste, 77 a Udine, 68 a Pordenone e 7 a Gorizia.

Cronaca

Udine: scappano dal ristorante senza pagare

Avatar

Sono scappati dal ristorante senza pagare, con la scusa di una pausa sigaretta. È quanto accaduto a Udine al Bacaro Foresto di Piazza XX Settembre, protagonista una coppia che doveva pagare un conto di 50 euro e che si è dileguata dalla porta sul retro. La scena è stata immortalata dalle telecamere di sicurezza, che quindi permetteranno il facile riconoscimento dei due soggetti. Da qui l’invito dei titolari su Facebook a presentarsi per saldare il dovuto.

Continua a leggere

Cronaca

Amaro: bomba affiora dal Tagliamento

Avatar

Gli specialisti del 3° Reggimento Guastatori allertati dalla Prefettura di Udine hanno effettuato un intervento di bonifica da residuati bellici risalenti al primo conflitto mondiale. Accompagnati dai Carabinieri di Venzone, si sono recati sul Tagliamento, dove quest’ultimo riceve le acque del fiume Fella, dopo che una coppia di naturalisti durante un’escursione aveva allertato le forze dell’ordine alla vista di una grossa bomba affiorante dall’acqua. Gli artificieri della caserma Berghinz di Udine hanno confermato la presenza di un ordigno bellico di 60 chili ancora attivo. Per il brillamento la bomba è stata trasportata nel letto del fiume Fella.

Continua a leggere

Cronaca

Azzano Decimo: scontro tra due moto

Avatar

I Vigili del Fuoco di Pordenone sono intervenuti poco prima delle 14 in via Centrale, in località Corva, ad Azzano Decimo, per lo scontro tra due moto. Il personale sanitario, accorso con due ambulanze e l’elicottero, ha stabilizzato i feriti e li ha portati in ospedale. Sul luogo dell’incidente era presente anche la polizia locale.

Continua a leggere

UDINESETV LIVE

Facebook

Newsletter UdineseTV

Ultime News