Connettiti con noi

Cronaca

Pordenone: doppio intervento dei Vigili del Fuoco

Avatar

I Vigili del Fuoco di Pordenone sono intervenuti prima delle sei per un incidente stradale, una fuoriuscita autonoma di una vettura contro la spalletta in calcestruzzo.
Arrivati sul posto hanno prestato le prime cure alla conducente, uscita autonomamente dall’abitacolo ma dolorante per il forte impatto, successivamente affidata alle cure del personale sanitario giunto sul posto. I Vigili del Fuoco hanno messo poi in sicurezza l’autovettura e lo scenario rimuovendo i rischi residui.


Attorno alle sei e trenta, un’altra vettura, a Pordenone in via Riviera del Pordenone, prima del Tribunale e del parcheggio “Rivierasca”, è uscita autonomamente di strada, impattando contro un palo dell’illuminazione pubblica e terminando la propria corsa contro la facciata di un condominio. La squadra dei Vigili del Fuoco, in rientro dal precedente intervento, è stata dirottata su questo secondo intervento. Leggermente ferito il conducente è stato preso in cura dal personale sanitario di Pordenone, mentre i Vigili del Fuoco mettevano in sicurezza l’autovettura, il palo e lo scenario

Continua a leggere

Cronaca

Udine: scappano dal ristorante senza pagare

Avatar

Sono scappati dal ristorante senza pagare, con la scusa di una pausa sigaretta. È quanto accaduto a Udine al Bacaro Foresto di Piazza XX Settembre, protagonista una coppia che doveva pagare un conto di 50 euro e che si è dileguata dalla porta sul retro. La scena è stata immortalata dalle telecamere di sicurezza, che quindi permetteranno il facile riconoscimento dei due soggetti. Da qui l’invito dei titolari su Facebook a presentarsi per saldare il dovuto.

Continua a leggere

Cronaca

Amaro: bomba affiora dal Tagliamento

Avatar

Gli specialisti del 3° Reggimento Guastatori allertati dalla Prefettura di Udine hanno effettuato un intervento di bonifica da residuati bellici risalenti al primo conflitto mondiale. Accompagnati dai Carabinieri di Venzone, si sono recati sul Tagliamento, dove quest’ultimo riceve le acque del fiume Fella, dopo che una coppia di naturalisti durante un’escursione aveva allertato le forze dell’ordine alla vista di una grossa bomba affiorante dall’acqua. Gli artificieri della caserma Berghinz di Udine hanno confermato la presenza di un ordigno bellico di 60 chili ancora attivo. Per il brillamento la bomba è stata trasportata nel letto del fiume Fella.

Continua a leggere

Cronaca

Azzano Decimo: scontro tra due moto

Avatar

I Vigili del Fuoco di Pordenone sono intervenuti poco prima delle 14 in via Centrale, in località Corva, ad Azzano Decimo, per lo scontro tra due moto. Il personale sanitario, accorso con due ambulanze e l’elicottero, ha stabilizzato i feriti e li ha portati in ospedale. Sul luogo dell’incidente era presente anche la polizia locale.

Continua a leggere

UDINESETV LIVE

Facebook

Newsletter UdineseTV

Ultime News