fbpx
Connettiti con noi

Sport

Udinese, – 5 al Verona con un occhio al mercato

Si avvicina l’esordio in campionato per l’Udinese che scenderà in campo per la prima volta in una gara ufficiale domenica prossima alle ore 15 nel derby contro il Verona. Gara sentitissima da entrambe le tifoserie che ci terranno eccome a fare bene. Soprattutto l’Udinese che deve dimenticare in fretta i due passi falsi contro Venezia e Spal che, seppur ininfluenti, hanno palesato un ritardo nella condizione atletica dei bianconeri.

Ritardo ampiamente giustificato viste le tante problematiche avute in questo precampionato tra giocatori arrivati in corsa, infortuni che hanno fatto saltare un pezzo della preparazione a qualche elemento importante e una rosa sicuramente troppo ampia da gestire per mister Gotti. Rosa che nei prossimi giorni dovrebbe subire delle modifiche sul mercato.

Per quanto riguarda le uscite, Matos e Bajic sono sempre più vicini a raggiungere Mallè all’Ascoli in Serie B, club allenato dall’ex capitano Valerio Bertotto con il quale si è creata un’interessante sinergia. Anche Ekong è in uscita: per lui si stava prospettando il trasferimento al Watford ma l’infortunio di Nuytinck, che non è proprio di poco conto, ha congelato questa operazione. Con le valigie in mano c’è anche Teodorczyc che aspetta di capire quale sarà il suo futuro. Discorso analogo per De Paul che piace a tutti ma per il quale ancora non è arrivata un’offerta concreta e soddisfacente per un’Udinese che sogna di tenerlo ancora in bianconero.

E’ chiaro che se tutte queste operazioni dovessero concretizzarsi, anche in entrata il club friulano continuerà ad operare e non è escluso che arrivino altri elementi: uno per reparto. Problemi di mercato si diceva, perché Gotti intanto continua a pensare al campo: in testa ormai ha solo il Verona.

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Udinese TV