fbpx
Connettiti con noi

Udinese

Udinese, Nuytinck corre verso Verona

Continua la marcia di avvicinamento dell’Udinese verso l’esordio in campionato di domenica contro il Verona con il calcio d’inizio alle ore 15 al Bentegodi. Un match sentito da entrambe le tifoserie, un derby al quale mister Gotti vuole arrivare preparato. Ecco perché si sta continuando a lavorare sulla condizione atletica, parsa deficitaria nell’ultimo test contro la Spal.

Uno dei più in difficoltà è sembrato essere Molina. L’argentino, che non giocava da mesi, contro gli estensi ha palesato notevoli limiti fisici che sono assolutamente normali vista la sua situazione ma che hanno messo in allarme il team bianconero. Ecco perché è fondamentale aver ritrovato Ter Avest. Sarà lui probabilmente il prescelto per partire dall’inizio contro gli uomini di Juric che intanto hanno saputo di aver vinto per 3-0 a tavolino contro la Roma a causa del pasticcio Diawara. Ter Avest quindi si candida per una maglia da titolare in attesa di Larsen che intanto prosegue con il suo programma di recupero.

L’altra buona notizia giunge da Nuytinck. Il colosso olandese sta molto meglio, ha ripreso ad allenarsi e domani si aggregherà al gruppo. Lo staff medico bianconero è ottimista anche per una sua eventuale convocazione già per domenica. Infine, un sorriso lo regala anche Mandragora che sta iniziando ad intensificare il lavoro anche col pallone.

L’Udinese inizia a rimettere insieme i pezzi.

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Udinese TV