fbpx
Connettiti con noi

Udinese

Udinese, che sfortuna: Musso infortunato al menisco del ginocchio destro.

Deulofeu prende la maglia numero 9, Makengo la numero 6, Pussetto la 23

Brutte notizie in casa Udinese. Non ci si può nemmeno godere in tranquillità la gioia per i tre colpi arrivati ieri durante l’ultimo giorno di calciomercato, Deulofeu, Pussetto e Makengo, che bisogna registrare la pesante notizia dell’infortunio di Juan Musso.

Brutta tegola per il portiere argentino che ha riportato, nel corso di una seduta di allenamento con la sua nazionale, la rottura del menisco interno del ginocchio destro. Il calciatore rientrerà in Italia e sarà operato giovedì mattina presso la clinica Villa Stuart di Roma dal Professor Mariani. Questa proprio non ci voleva per Luca Gotti che proverà comunque a non perdere il sorriso.

Sorriso che non ha sicuramente perso Pussetto, felicissimo di essere tornato a casa. L’attaccante ha scelto la maglia numero 23, si è già messo a disposizione ed ha effettuato il primo allenamento coi compagni in vista dell’amichevole di sabato pomeriggio contro il Pordenone in programma al Bruseschi.

Sono arrivati ad Udine anche Makengo e Deulofeu con il francese che ha scelto il numero 6, mentre lo spagnolo ha preso il 9. Avrà bisogno del suo tempo per essere al 100% ma la curiosità di vederlo all’opera è già tanta.

A proposito dell’ex Barcellona: è vero che è arrivato in prestito dal Watford, l’altro club della famiglia Pozzo, ma va sottolineato che per l’esterno offensivo sono state rifiutate offerte importanti di circa una ventina di milioni. Su di lui c’erano soprattutto Napoli e Fiorentina. La risposta della proprietà è sempre stata chiara: Deulofeu serve all’Udinese ed è infatti arrivato in Friuli. Questo testimonia come la famiglia Pozzo non abbia alcuna intenzione di tirare i remi in barca ma continuerà, come sempre fatto, a lavorare per il bene dell’Udinese.

Sforzi, questi, che sono stati molto apprezzati anche dai tifosi bianconeri: è comparso infatti un gradito striscione con la scritta ‘Grazie’. Si spera possa essere il preludio per una grande annata.

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Udinese TV