fbpx
Connettiti con noi

Udinese

Udinese, Musso: perfettamente riuscito l’intervento al menisco del ginocchio destro

Quella di ieri è stata una giornata importante in casa Udinese perché era il giorno dell’operazione per Juan Musso, infortunatosi al menisco del ginocchio destro durante un allenamento con la nazionale argentina. Ebbene, l’intervento è perfettamente riuscito. Il portiere bianconero rientrerà nel corso della giornata ad Udine per cominciare l’iter riabilitativo per tornare in campo il prima possibile. E l’amichevole di domani contro il Pordenone si inserisce proprio in questo contesto: sarà una sorta di prova generale per capire a chi affidare le chiavi della porta bianconera durante l’assenza del classe ’94. Nicolas è in vantaggio ma Gasparini e Scuffet sperano in una chance.

Si parlava di giornata importante in casa Udinese e lo è stata anche per Gerard Deulofeu che ieri è sceso in campo coi compagni per l’allenamento pomeridiano. Segnale di come il ragazzo ormai stia bene e abbia una voglia matta di esordire con la nuova maglia. E non è affatto da escludere una sua presenza già domani nel test che si disputerà alle ore 15.00 al Bruseschi ovviamente in diretta su UdineseTv.

E domani sarà un’occasione per vedere i progressi atletici anche di Molina e Pereyra, già tutto sommato positivi contro la Roma e che in questi giorni di lavoro avranno certamente avuto modo di prepararsi ancora meglio fisicamente per avvicinarsi al top della forma. Così come c’è curiosità per scoprire il giovane francese Makengo, lui atleticamente già pimpante. Ancora un giorno e molte domande inizieranno ad avere riposte.

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Udinese TV