fbpx
Connettiti con noi

Udinese

Udinese, comincia la missione Parma

Comincia oggi la settimana tipo dell’Udinese in vista della gara di domenica quando alla Dacia Arena arriverà il Parma nel posticipo delle ore 18.00. L’attività in realtà verrà ripresa domani ma è chiaro che già dalla giornata odierna mister Gotti inizierà a pensare concretamente alla sfida contro i gialloblù.

Una sfida che deve rappresentare il punto di svolta della stagione dei friulani dopo le tre sconfitte consecutive rimediate nelle prime giornate. La squadra negli ultimi giorni di mercato è stata notevolmente rinforzata con gli arrivi quasi sul gong di Pussetto, Makengo e soprattutto Deulofeu, vera ciliegina sulla torta di questa campagna trasferimenti.

E proprio su di loro sarebbero caduti gli occhi sabato, se solo non fosse stata annullata l’amichevole contro il Pordenone. Annullamento obbligatorio e doveroso visto che va monitorata come sempre la salute per prima cosa. Annullamento però che ha complicato i piani di Gotti che cercava risposte concrete sul campo.

Il primo dubbio che sperava di sciogliere riguarda il portiere: il match contro i ramarri sarebbe stato un ottimo indicatore per capire chi tra Scuffet e Nicolas sarà il sostituto di Juan Musso durante le settimane di assenza dell’estremo difensore argentino. Nessuna prova generale, di conseguenza il tecnico veneto si dovrà basare solo su quanto vedrà in allenamento e sul parere del suo staff per scegliere colui che difenderà la porta bianconera a cominciare da domenica.

Sarebbe stato interessante anche vedere la condizione fisica di Deulofeu, parso motivato e frizzante in allenamento, e di Bonifazi, che cerca ancora la prima presenza con la nuova maglia. Tutto rimandato quindi, nessun test come banco di prova. Si farà subito sul serio. Col Parma può cominciare il nuovo campionato dell’Udinese.

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Udinese TV