fbpx
Connettiti con noi

Cronaca

Trieste: due denunciati per resistenza a pubblico ufficiale

Ieri sera la Polizia di Stato ha denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, false dichiarazioni sulla propria identità e per il rifiuto di fornirle un cittadino rumeno del 1992.
Notato da una Violante in via Ghega privo della mascherina o di una protezione alle vie respiratorie, l’uomo è stato invitato ad indossarla, ma non ha ottemperato: ha minacciato gli operatori e si è opposto all’identificazione.
Accompagnato in Questura, sottoposto ai rilievi dattiloscopici, dopo gli atti di rito, il comunitario è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica e sanzionato amministrativamente.


Personale della Squadra Volante ha anche denunciato un trentenne italiano, nato in Ucraina e noto alle forze dell’ordine. E’ stato identificato unitamente a un’altra persona entrambi coinvolti in una lite acceduta in piazza Libertà. Inottemperante al divieto di ritorno nel comune di Trieste e in palese stato di alterazione alcolica (motivo per il quale è stato sanzionato amministrativamente), ha opposto resistenza agli operatori. Dopo le formalità di rito, è stato denunciato.

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Udinese TV