fbpx
Connettiti con noi

news

Udinese, riecco Mandragora, assente Deulofeu

E’ il momento di tornare in campo per l’Udinese che questa sera alle ore 18 ospiterà il Genoa alla Dacia Arena nel primo dei due posticipi dell’8^ giornata di Serie A.

Comincia quindi il tour de force per i bianconeri che devono partire col piede giusto, anzi, ripartire. Ripartire dal buon pareggio ottenuto contro il Sassuolo nell’ultimo match prima della sosta per ritrovare una vittoria che manca dal 18 ottobre quando Pussetto nel finale permise ai friulani di imporsi sul Parma per 3-2. Servono i punti. L’Udinese infatti ne ha troppo pochi.

Gotti però dovrà fare a meno di Gerard Deulofeu, volato in Spagna, su permesso della società, per stare vicino alla moglie che ha da poco dato alla luce il secondo figlio del classe ’94. Mancherà Deulofeu quindi ma torna tra i convocati Rolando Mandragora esattamente 5 mesi dopo l’infortunio al ginocchio patito contro il Torino. Non sarà, ovviamente titolare, ma non è escluso che già domani possa fare qualche minuto.

Sarà titolare invece Stefano Okaka nel probabile, vista l’assenza dell’ex Barcellona e Milan, 3-5-2: si aggrappa a lui l’Udinese per ritrovare la vittoria. Al suo fianco uno tra Lasagna e Pussetto con l’azzurro che scalpita dopo le buone presenze in nazionale. A centrocampo, a meno di clamorose soprese, ci sarà il Tucu Pereyra che ha recuperato e sta bene come ha lasciato intendere Gotti. Altro ballottaggio è quello che riguarda la corsia di sinistra tra Ouwejan e Zeegelaar, mentre a destra ci sarà l’inamovibile Larsen.

A guidare la difesa davanti a Musso ci sarà ancora Nuytinck che ormai, finalmente, ha superato tutti gli acciacchi. Con lui a Reggio Emilia i bianconeri hanno chiuso la porta. Domani servirà fare altrettanto.

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Udinese TV