fbpx
Connettiti con noi

news

Udinese, Forestieri out un mese ma Gotti recupera Deulofeu

Piove sul bagnato in casa Udinese: sì perché non bastavano gli infortuni di Okaka e Pussetto, solo per citare il reparto offensivo. E’ di ieri infatti la notizia che Forestieri, infortunatosi nuovamente a Bologna quando era stato sostituito alla mezz’ora, ne avrà per un mese circa a causa della lesione al flessore della coscia sinistra evidenziata dopo gli esami strumentali. Altra tegola per Gotti che adesso si ritrova con i soli Nestorovski e Lasagna a completa disposizione. A loro due si dovrebbe però aggiungere Deulofeu che ieri è tornato ad allenarsi in gruppo: l’edema osseo che lo tormenta da giorni gli ha dato finalmente un po’ di tregua. Sospiro di sollievo per Gotti che potrebbe utilizzare lo spagnolo magari almeno per uno spezzone di match.

Le assenze non devono però essere un alibi perché nonostante gli infortuni, l’Udinese ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà il Napoli e rialzare la testa dopo le ultime scialbe prestazioni. E contro gli azzurri, ospiti domani alla Dacia Arena, potrebbe esserci qualche novità di formazione. Non di modulo, che dovrebbe essere ancora il 3-5-2, salvo sorprese, ma di uomini si. Pereyra potrebbe avanzare nel ruolo di trequartista ricordando il 3-5-1-1 di guidoliniana memoria e non solo, perché anche sugli esterni infatti potrebbe esserci un turno di riposo per Larsen o Zeegelaar con Molina e Ouwejan pronti ad approfittare dell’occasione.

Infine, ecco il primo movimento di mercato in casa bianconera: Coulibaly alla Salernitana in prestito e in Campania ritroverà il tecnico Castori che lo aveva già allenato da gennaio a luglio al trapani e lo ha richiesto a gran voce.

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Udinese TV