fbpx
Connettiti con noi

news

Pordenone, ripartiti gli allenamenti in vista del Brescia: attesa per i tamponi, speranza per Barison, Pasa e Butic

Manca una settimana esatta al ritorno in campo della Serie B e di conseguenza anche del Pordenone che venerdì prossimo alle ore 19 sarà di scena a Brescia per affrontare le Rondinelle rinate grazie alla cura Clotet: i lombardi si sono fermati nell’ultimo turno dopo 4 vittorie consecutive. Sarà quindi una gara molto impegnativa per la banda Tesser che ieri intanto ha ripreso gli allenamenti di gruppo dopo il via libera arrivato dall’Asl. Allenamento alla quale hanno preso parte molti ragazzi della Primavera viste le tante assenze causa Covid. E proprio per quanto riguarda i contagi, il tecnico di Montebelluna sta sperando che qualcuno risulti negativo nel prossimo giro di tamponi per averlo a disposizione proprio fra una settimana in quel di Brescia. Sono ancora tanti infatti i giocatori attualmente positivi ed è chiaro che se la situazione non dovesse migliorare, i neroverdi sarebbero ancora in estrema emergenza, come accaduto ad Empoli prima del rinvio della sfida contro il Pisa.

I ramarri però possono almeno abbozzare un sorriso per quanto riguarda la situazione degli infortunati. Non è improbabile infatti pensare di riuscire a recuperare qualche pedina. Il più pronto sembra essere Barison che manca dal match casalingo contro il Pescara di due settimane fa. Il centrale difensivo è sulla via del recupero e per la prossima settimana potrebbe essere pronto. Vicino al rientro dovrebbero essere anche Pasa, out da fine 2020, e Butic, fermo da un mese. I loro recuperi garantirebbero soluzioni importanti, soprattutto per quanto riguarda l’attacco con l’ex Torino che prima di infortunarsi sembrava lanciato verso il definitivo salto di qualità. Le sue qualità sono importanti per aiutare una squadra che ha segnato un solo gol nelle ultime 7 gare.

Più indietro, infine, Bassoli e Vogliacco per i quali servirà ancora un po’ di pazienza. A Brescia mancherà anche Falasco, espulso ad Empoli e squalificato.

Continua a leggere

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2023 Udinese TV