fbpx
Connettiti con noi

APU Udine

Apu, occhio a Biella se vuoi il terzo posto

Rush finale per l’Apu Old Wild West, che ha a disposizione tre partite, tutte in casa, per concludere con il miglior piazzamento possibile la regular season. Serviranno almeno due vittorie se i ragazzi di Boniciolli vogliono contendere il podio alla Tezenis Verona, che precede i bianconeri di due lunghezze e che ha ancora a disposizione il big match casalingo con Torino per guadagnare altri punti.

Ecco perché per Udine il confronto di domani contro Biella è di quelli da non sbagliare. E non inganni il penultimo posto occupato dai piemontesi. La squadra di Iacopo Squarcina giunge da 4 successi negli ultimi 5 incontri, senza dimenticare che all’andata mise sotto un’Apu nel pieno della crisi di gennaio infliggendole 22 punti di distacco.

Starà allora ad Antonutti e compagni non farsi condizionare da quel pesante stop e partire subito con il piede giusto. Certo, bisognerà ancora stringere i denti, senza Mussini operato al crociato e con Amato pronto al rientro solo dalla prossima settimana. Ma il gruppo ha preso fiducia con la vittoria al photofinish a Orzinuovi, con diversi elementi in crescita di condizione come Pellegrino, Deangeli e Italiano.

Continua a leggere

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2023 Udinese TV