Ariedo Braida è stato ospite della puntata di questa sera di “Udinese Tonight”.
Ecco le sue dichiarazioni:
<<La stagione dell’Udinese non è partita benissimo, ma a mio avviso è più forte di quello che ha dimostrato fino ad oggi. Ultimamente sta andando molto bene, ha giocatori molti forti, è una squadra quadrata. L’allenatore sicuramente è molto bravo. Gotti si è rivelato una scoperta positiva per il calcio, è una persona seria e a me piace tantissimo. L’Udinese gioca molto bene a calcio ed ha anche dei giocatori molto bravi come De Paul, calciatore di altissimo livello.
I bianconeri sono una squadra forte e meritano di posizionarsi nella prima metà della classifica. È una squadra forte fisicamente, ha dei valori tecnici notevoli. A mio avviso merita rispetto e non a caso ha fatto dei risultati importanti in questo ultimo periodo.
Il calcio è fatto di momenti ed episodi, Gotti ha preso coscienza di quello che è in grado di fare in ritardo. Piano piano con la sua umiltà e la sua saggezza è riuscito a far capire che è un allenatore bravo. A mio avviso merita il rispetto del mondo del calcio. I risultati non sempre ti ripagano, ma ultimamente l’Udinese ha giocato molto bene>>.