fbpx
Connettiti con noi

Sport

Udinese, riecco Ouwejan e Samir. Per Gotti organico quasi completo

Recupera pezzi mister Gotti in vista della ripresa del campionato dopo la sosta nazionali. La seduta di oggi pomeriggio, con cui i bianconeri hanno ripreso la preparazione al Bruseschi, ha visto il rientro in gruppo di Thomas Ouwejan e di Martin Palumbo, reduci rispettivamente da una fascite plantare e da un infortunio alla caviglia. A breve, anzi brevissimo raggio c’è poi anche la prospettiva del ritorno di Samir. Il brasiliano da domani dovrebbe riprendere ad allenarsi assieme ai compagni per guadagnarsi la convocazione al match del Gewiss Stadium. Infine, i nazionali. Sta già rientrando a Udine Ilija Nestorovski, ieri a segno nella gara vinta per 5-0 dalla Macedonia sulla Moldavia ma che non giocherà mercoledì in Austria, mentre Stryger Larsen è atteso dall’impegno della sua Danimarca sempre mercoledì al cospetto della Germania e solo a quel punto farà ritorno in Friuli.

Salvo imprevisti, insomma, la nuova settimana, propedeutica al confronto di sabato sul campo dell’Atalanta, consegnerà al tecnico veneto un organico quasi completo, una rarità in questa stagione fortemente condizionata da infortuni e covid. Oltre ai lungodegenti Jajalo e Pussetto, quest’ultimo diventato oggi padre del piccolo Simone, resterà fuori il solo Deulofeu, che non sarà a disposizione almeno fino alla gara col Torino del 10 aprile.

Gotti potrà comunque contare su maggiori alternative in attacco visto il progressivo crescendo di condizione che stanno mostrando tanto Forestieri quanto Okaka. E da qui potrebbe dipendere se Pereyra verrà confermato alle spalle della prima punta o se tornerà ad agire nel ruolo di mezzala.

Foto: studio Petrussi

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2023 Udinese TV