fbpx
Connettiti con noi

news

Llorente alla Gazzetta: “Sto bene all’Udinese, i risultati arriveranno”

Oggi l’attaccante spagnolo Fernando Llorente è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e di nuovo il giocatore di Gotti ha speso belle parole per l’Udinese.

Partiamo dalle sue considerazioni sul ruolo del centravanti classico: “Un giocatore con quelle caratteristiche è importante in ogni squadra perché ci sono sempre le partite che non sblocchi e nelle quali il cross diventa un’arma importante. E quindi ci vuole qualcuno che sappia come sfruttarli, i cross“.

Passiamo poi alle dichiarazioni su De Paul: “È prontissimo al grande salto. È un grande giocatore. Completo, tecnico, con la mentalità giusta“.

E arriviamo al momento dei bianconeri: “L’Udinese ha solo una crisi di risultati. Contro la Lazio abbiamo disputato un ottimo secondo tempo e avremmo meritato di pareggiare. Contro l’Atalanta storia simile. Contro il Torino abbiamo giocato una grande partita e siamo stati sfortunati in occasione del rigore decisivo. Magari ci è mancata un po’ di lucidità negli ultimi metri. Ma sono convinto che presto i risultati arriveranno. A Udine sto molto bene

Finiamo con delle bellissime parole sulla passione calcistica di Llorente: “A 36 anni chiedo ancora al calcio di divertirmi, chiedo di avere ancora l’occasione di dare il meglio di me. Di vivere quell’emozione incredibile che continuo a sentire ogni volta che segno“.

Continua a leggere

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2023 Udinese TV