fbpx
Connettiti con noi

Cronaca

Alla guida dopo aver assunto droghe, denunciato 21enne

I carabinieri della stazione di Fontanafredda (PN) hanno denunciato in stato di libertà un 21enne albanese residente a Pordenone per rifiuto dell’accertamento sull’uso di sostanze stupefacenti (art. 187/8 c.D.S.).
Alle ore 19:30 del 1 aprile , in via Garibaldi nel comune di Roveredo in Piano (PN), durante controllo alla circolazione stradale è stato sorpreso alla guida con evidenti sintomi di chi ha assunto sostanze stupefacenti. L’uomo infatti ha confermato di aver poco prima fumato sostanze proibite e, dopo che i carabinieri gli hanno richiesto di sottoporsi ad accertamenti, si è rifiutato di sottoporsi a quelli preliminari e di essere accompagnamento presso l’ospedale di Pordenone per quelli tossicologici. Patente di guida immediatamente ritirata, veicolo fatto recuperare da soccorso stradale.
Il giovane insieme ai tre passeggeri che si trovavano a bordo del veicolo è stato sanzionato per violazione norme covid 19 poiché aveva violato le vigenti disposizioni inerenti divieto di spostamento se non per motivi di lavoro, salute o necessità.

Continua a leggere

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2023 Udinese TV