fbpx
Connettiti con noi

Economia

Udine, riapre anche il chiosco del Parco del Cormor

Il 26 aprile riapre il chiosco del Parco del Cormor e finalmente il parco più vasto della città potrà contare sul servizio di caffetteria, bar e snacks ogni giorno di bel tempo. Una vasta area all’aperto con grandi spazi, tavoli distanziati e panche a disposizione dei clienti in piena sicurezza, con tutte le giuste accortezze necessarie in questo periodo.

Al via anche il servizio ristorante dal 1° maggio, giorno in cui la cucina e le griglie saranno “messe in moto” per i clienti del chiosco, con le apprezzate specialità che contraddistinguono da anni questa attività. La ristorazione sarà per ora attiva ogni venerdì, sabato e domenica sera per la cena, mentre il pranzo sarà servito di sabato e domenica.

Diverse le novità di quest’anno, prima fra tutte la possibilità di sfruttare l’asporto per mangiare anche a casa le portate alla griglia, servizio che si affianca alle consumazioni in loco. Le ordinazioni dell’asporto si possono fare semplicemente con un messaggio WhatsApp. Per il takeaway è stato inventato anche il GrigliaBox a prezzo scontato e con le bibite incluse per 4 o 6 persone.

Un’altra novità è l’inserimento nel menù del Galletto alla griglia, uno dei piatti da aggiungere più richiesti dalla clientela che è stata coinvolta nella scelta delle nuove proposte.

Non mancheranno le attività di fitness nell’area adiacente al colonnato con diverse organizzazioni esterne che sono già al lavoro per proporre divertenti pomeriggi di sport come step, reggaeton fit, total body, corsi di ballo caraibici e salsa.

Tutte le informazioni su eventi e chiosco sono reperibili sul sito parcormor.it e sulla pagina Facebook ufficiale. Orari e servizi potranno ovviamente subire variazioni in base ai dcpm.

Continua a leggere

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2023 Udinese TV