fbpx
Connettiti con noi

news

De Marchi per il secondo giorno in rosa al Giro

Il friulano Alessandro De Marchi resta in maglia rosa al termine della quinta tappa del Giro d’Italia 2021. La Modena-Cattolica di 177 km, completamente pianeggiante, si è conclusa con una volata vinta da Caleb Ewan su Giacomo Nizzolo ed Elia Viviani. Sul finale abbiamo assistito anche a una brutta caduta dello spagnolo Mikel Landa.

In classifica generale il “Rosso di Buja”, scortato lungo il percorso dai compagni della Israel Start-Up Station, conduce sempre con 22″ su Dombrowski, 42″ sul belga Vervaeke, 48″ sul portoghese Oliveira.

Domani è in programma una tappa decisamente più impegnativa, la Grotte di Frasassi-Ascoli Piceno di di 160 km, con due Gran premi della Montagna ravvicinati poco oltre metà frazione e un’ascesa finale di circa 15 km.

Speriamo che Alessandro riesca ancora a tenersi stretta la maglia! Tutto il Fvg continua a fare il tifo per lui. E anche per Davide Cimolai (altro friulano della Israel Start-Up Nation) che oggi ha tagliato il traguardo al decimo posto. È un momento magico per il nostro ciclismo.

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2023 Udinese TV