fbpx
Connettiti con noi

Sport

Pordenone, si avvicina il mercato: Folorunsho cercato da Reggina e Cosenza

Se ne parlava già da giorni e l’idea che il Pordenone potesse mettere in atto una piccola rivoluzione era nell’aria e adesso che mancano pochi giorni all’inizio del mercato questa ipotesi inizia a farsi sempre più concreta.
Troppo brutta per essere vera la prima parte di stagione, anche se conclusa in crescendo, per non intervenire e così ecco che più di qualcuno in casa neroverde è già con la valigia in mano nonostante il suo approdo in riva al Noncello sia datato estate 2021. E’ il caso per esempio di Michael Folorunsho che è il giocatore con più mercato. Non è stato sicuramente tra i peggiori ma molto probabilmente lascerà il Friuli. Su di lui ci sono il Cosenza e soprattutto la Reggina che vorrebbe riaverlo dopo la buona scorsa stagione vissuta in Calabria. Il classe ’98 però, essendo di proprietà del Napoli, dovrebbe tornare in Campania per poi essere girato nuovamente in prestito. Un’altra pista calda è quella che potrebbe portare Falasco verso l’Ascoli con i bianconeri che dovrebbero perdere Felicioli destinato ad un ritorno al Venezia.
Altri calciatori che potrebbero lasciare il Pordenone sono Ciciretti in primis, seguito da Kupisz, Tsadjout e Petriccione: tutti arrivati pochi mesi fa e tutti deludenti. Ma il club del presidente Lovisa ascolterà tutte le offerte che arriveranno anche per altri tesserati. Soltanto dopo si penserà al mercato in entrata che, come già raccontato, guarderà soprattutto alla Serie C per trovare giovani interessanti e con grandi motivazioni.

Continua a leggere

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Udinese TV