fbpx
Connettiti con noi

Cronaca

Terza edizione del B2B Lab di Udinese Calcio con Marotta e Steven Mandis

Udine, 20 maggio 2022 – Ritorno in presenza per il B2B Lab di Udinese Calcio.
 Dopo la digital edition del 2021, con ospite d’eccezione Amadeus, il networking summit del club bianconero è tornato alla Dacia Arena per la sua terza edizione.
 L’evento, infatti, sin dalla sua nascita, ha come obiettivo stimolare business relations e favorire un interscambio tra i partner di Udinese Calcio a tutti i livelli: locale, nazionale ed internazionale.
 Anche quest’anno il B2B Lab ha riscosso grandissimo successo ed ha visto al centro la tematica della sostenibilità, da sempre marchio di fabbrica che contraddistingue a livello gestionale e sportivo l’Udinese e rappresenta un grande valore, in tutte le sue declinazioni, anche per i partner bianconeri. Il tutto, coma da DNA del club bianconero, mantenendo vivo il legame con il territorio.
 Ospiti d’eccezione dell’edizione 2022 l’Amministratore Delegato dell’Inter Giuseppe MarottaFabio Morandi, Strategy and Business Intelligence Manager di Infront Italy e Steven Mandis, professore aggiunto di economia e finanza alla business school della prestigiosa Columbia University che ha studiato e analizzato la virtuosità del modello Udinese sui massimi palcoscenici internazionali tra cui la FIFA.
Come da tradizione, tra i tavoli della business room allestita alla Dacia Arena, oltre 100 partners di Udinese Calcio hanno potuto confrontarsi e approfondire la reciproca conoscenza per condividere i propri modelli vincenti di business e gettare le basi per nuove relazioni commerciali.
L’evento ha visto la partecipazione di Gianpaolo Pozzo:

“Siamo grati ai nostri partner che condividono con noi un valore fondamentale come quello della sostenibilità. Il nostro modello societario e di business è riconosciuto e preso ad esempio sui massimi palcoscenici internazionali. Questo è possibile grazie al sostegno di tutti i partner protagonisti del nostro B2B Lab, una grande occasione di confronto per sviluppare nuove relazioni all’interno della grande famiglia dell’Udinese. Un famiglia basata, prima di tutto, su una solida condivisione di valori che ci permette di progredire verso traguardi ambiziosi con idee sempre innovative, forti di una continuità che ci vede ai vertici da 28 anni consecutivi “.

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Udinese TV