fbpx
Connettiti con noi

Cronaca

Salernitana-Udinese, Becão: “Bilancio positivo. Per il nostro obiettivo in campo tutto”

“Il bilancio è positivo, abbiamo fatto una buona stagione”. Questo il parere di Rodrigo Becão, anche se sa che il lavoro non è ancora concluso: “Abbiamo un’ultima trasferta da giocare e dobbiamo finire bene il campionato”. Il difensore esprime un po’ di rammarico per aver “perso dei punti preziosi. Se li avessimo ottenuti la classifica sarebbe stata ancora migliore. Purtroppo è successo, ormai è passato”.
Becão è però contento di come ha svolto le sue mansioni: “Sono anche riuscito a fare un paio di gol, mi rende molto contento”. Tuttavia il proprio compito resta di primaria importanza. “Come dico sempre – prosegue – il mio ruolo è il difensore, prima cerco di difendere di aiutare la squadra. Poi se i gol arrivano sono felice. Se dovesse arrivare oggi sarò più felice ancora”.
La Salernitana giocherà in casa con l’obiettivo salvezza da raggiungere, ma al brasiliano e ai suoi compagni “il loro obiettivo non interessa, ci interessa il nostro. Cercheremo come al solito di fare una buona gara, saremo compatti e cercheremo di mettere in campo tutto”, conclude.

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Udinese TV