Saranno SudTirol e FeralpiSalò ad aprire la Coppa Italia il 30 luglio, il giorno successivo scenderanno in campo Bari e Padova poi Modena-Catanzaro e Palermo-Reggiana .
La Serie A sarà di scena nel week-end successivo. All’Udinese toccherà affrontare il 5 agosto alla Dacia Arena la vincente della gara di apertura, ovvero una tra SudTirol e FeralpiSalò. Calcio d’inizio alle 18.
Sempre Venerdì si giocheranno Cagliari-Perugia, Lecce-Cittadella e Sampdoria-Reggina. Sabato 6 agosto tocca a Pisa-Brescia, Spezia-Como, Empoli-Spal e Torino-Palermo/Reggiana.
Domenica 7 agosto Venezia-Ascoli , Verona-Bari/Padova, Salernitana-Parma e Monza-Frosinone. Si chiude lunedì 8 con Genoa-Benevento, Sassuolo-Modena/Catanzaro, Cremonese-Ternana e Bologna-Cosenza.