fbpx
Connettiti con noi

Cronaca

Furto nella notte in un’azienda a San Daniele

Verso le ore 03:00 di questa mattina è pervenuta alla Centrale Operativa CVN una segnalazione di allarme dall’impianto installato presso l’azienda “MABI INTERNATIONAL SPA BORSETTIFICIO”, sita in Via J. Pirona, a San Daniele Del Friuli.
Prontamente, la Centrale si è collegata ai dispositivi di videosorveglianza, visionando le immagini e notando la presenza di alcune persone, ferme all’interno della proprietà. Immediatamente è stato predisposto l’intervento da parte della Guardia di Zona, sottolineando che era in corso un “furto”. Successivamente è stata allertata tramite il “N.U.E” anche la Sala Operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Udine, fornendo una sommaria descrizione dell’accaduto.

Dopo pochi minuti, il vigilante giunto sul luogo indicato ha avviato la perlustrazione perimetrale interna, durante la quale i malviventi hanno terminato di caricare il loro furgone e sono fuggiti.

A seguito della verifica interna, effettuata congiuntamente con il titolare e le forze dell’ordine, è risultato che il cancello d’ingresso all’azienda era stato sfondato, che il portone del magazzino era stato forzato e che dal caveau era stata sottratta una grossa quantità di merce.

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Udinese TV