fbpx
Connettiti con noi

Cronaca

Doppio furto tra Sedegliano e Lignano

Furto in un’azienda di via Diego Antonio di Natale, a Sedegliano. I ladri hanno forzato una porta anti panico e sono riusciti a entrare nel capannone.
Una volta all’interno hanno rubato diverse macchine utensili. Successivamente i malviventi sono fuggiti senza lasciare traccia. Il bottino è ancora da quantificare.
È stato il titolare, nella tarda mattinata di martedì 23 agosto, a denunciare l’accaduto ai Carabinieri, che stanno svolgendo indagini anche con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

 Furto anche in una trattoria del centro di Lignano Sabbiadoro. Il bottino supera i 5 mila euro. È successo tra le ore 23:00 di domenica 21 agosto e le 16:30 di lunedì 22 agosto.
I malviventi, che sono entrati dopo aver forzato un infisso, hanno portato via alcuni tablet e computer palmari. Una volta messo a segno il colpo sono riusciti a fuggire. È stato il titolare, nella tarda mattinata di martedì 23 agosto, ad accorgersi del furto e a denunciare l’accaduto. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della stazione di Lignano.

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Udinese TV