fbpx
Connettiti con noi

Sport

Jaka Bijol, diga in difesa e incursore in area di rigore, segna e stende l’Inter

L’eroe che non ti aspetti, oggi, è stato Jaka Bijol. Di ritorno dall’infortunio alla caviglia, il difensore è stato autore di una prestazione di personalità, impreziosita dalla rete del 2-1 a pochi minuti dal fischio finale. “Sono molto contento, perché sono stato un po’ sfortunato a inizio stagione come non mi era mai capitato. Mi sono lasciato tutto alle spalle e voglio continuare questa grande stagione e mostrare la mia qualità. Spero che la fiducia dell’allenatore e della squadra sia stata ripagata”, dice lo sloveno.
Che poi racconta cosa è successo al momento del gol: “Non ho pensato molto dopo aver segnato, ero solo molto felice. Ma prima di colpire la palla ho pensato che dovevo segnare, o in quel momento o mai più. Segnare sotto ai tifosi è stata una sensazione meravigliosa, pazzesca. È veramente una bella vittoria per noi”.
Bijol ritiene che la squadra abbia “molta qualità. Siamo sempre più forti, credo che possiamo ancora migliorare come squadra e continuare così. Vedremo dove ci porterà, è solo l’inizio della stagione e abbiamo molto lavoro da fare, ma dobbiamo dimostrare di essere capaci a mantenere le posizioni alte in classifica”.

uc1-dacia3.png
UC_Macron.png

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Udinese TV