fbpx
Connettiti con noi

news

Deulofeu, la nota ufficiale del club sulle sue condizioni

Un’attesa durata 2 mesi di stop forzato per un infortunio al ginocchio destro, ai quali si sono aggiunti 77 minuti della gara odierna contro la Sampdoria. Poi finalmente è arrivato il momento di rivedere in campo Gerard Deulofeu, schierato da mister Andrea Sottil sul manto erboso dello stadio “Luigi Ferraris” di Genova per provare a risolvere l’intricato e ostico confronto con la Sampdoria.

Al minuto 88 il gol del decisivo vantaggio siglato da Kingsley Ehizibue fa esultare la panchina Bianconera, che poco dopo però deve ricorrere alla sostituzione del suo numero 10, per un problema che fin da principio sembra interessare sempre lo stesso ginocchio.

A fine gara la gioia dei friulani per il successo ritrovato si mescola alla preoccupazione per le condizioni dell’attaccante spagnolo, che rientra negli spogliatoi con una borsa del ghiaccio applicata sull’arto destro.

Ci ha pensato l’Udinese Calcio tuttavia a tranquillizzare tifosi e addetti ai lavori attraverso un comunicato, pubblicato sul proprio sito ufficiale, che chiarisce le ragioni della sostituzione e l’entità del problema subito dal proprio fantasista:

Udinese Calcio comunica che, all’esito delle valutazioni dei sanitari effettuate dopo la partita, Gerard Deulofeu non ha evidenziato alcun infortunio. Gerard riprenderà regolarmente la preparazione con la squadra, martedì”.

Continua a leggere

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Udinese TV