fbpx
Connettiti con noi

Sport

Sampdoria-Udinese, Sottil: “Complimenti ai ragazzi. Lavorare duro per dare continuità”

La soddisfazione dell’allenatore dell’Udinese Andrea Sottil per il successo ritrovato nella gara contro la Sampdoria: “Questo raduno, come lo chiamo io, è stato voluto dai ragazzi con grande senso di responsabilità. Oggi ho rivisto, seppur passando da una partita sporca come ci aspettavamo, l’atteggiamento e la cattiveria giusta da parte di tutti. L’inizio è stato effettivamente un po’ complicato, successivamente abbiamo creato e fatto il nostro gioco, la vittoria è meritata. Complimenti ai ragazzi”.

Riguardo la sostituzione di Deulofeu, “lui oggi aveva 20-25 minuti al massimo. È entrato benissimo, per noi è fondamentale. In uno scontro poi ha sentito un leggero fastidio, niente di importante, ma abbiamo preferito sostituirlo in via preventiva”. – chiarisce Sottil.

“Si può vincere anche in una maniera meno spettacolare – continua l’allenatore – però a me piace che la nostra identità rimanga intatta. Capitano però dei periodi in cui comincia a mancarti qualche certezza, nel calcio può capitare. Oggi le occasioni ce le siamo costruite giocando e la vittoria è servita per riprenderci e rialzarci. Ora dobbiamo continuare a correre forte e dare continuità a questo risultato”. – conclude Sottil

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2020 Udinese TV