fbpx
Connettiti con noi

Cronaca

Incidenti a Lignano e Fogliano, due feriti e un capriolo morto

Un incidente stradale è avvenuto intorno a mezzanotte in via San Michele, a Fogliano Redipuglia, dove uno scooter e un’automobile si sono scontrate.

A riportare le conseguenze più severe è stato il conducente del mezzo a due ruote, per il quale sono stati allertati i soccorsi.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Monfalcone, l’equipaggio dell’automedica proveniente da Gradisca d’Isonzo e l’elisoccorso, oltre ad attivare i Vigili del fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Gradisca d’Isonzo.

Il personale medico infermieristico ha preso in carico l’uomo 44enne, che è stato trasportato in volo, in codice giallo, all’ospedale di ‘Cattinara’. Le sue condizioni risultano stabili.

La notte scorsa, intorno all’1:30, a Lignano Sabbiadoro, in via Scerbanenco, si è verificato un ulteriore incidente stradale, causato dall’improvviso attraversamento della carreggiata da parte di un capriolo. L’animale ha incrociato la sua traiettoria di marcia con quella di una moto, condotta da un uomo di 48 anni. Nell’impatto, il motociclista è rovinato malamente a terra riportando un trauma al capo, mentre il capriolo è deceduto.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Lignano Sabbiadoro, l’elisoccorso e attivato i Carabinieri della Compagnia di Latisana.

Il personale medico infermieristico ha preso in carico l’uomo che è stato trasportato in volo in codice giallo all’ospedale ‘Santa Maria della Misericordia’ di Udine.

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2023 Udinese TV