fbpx
Connettiti con noi

Cronaca

Monossido di carbonio dalla griglia, uomo intossicato a Gusti di Frontiera

Poco dopo le 21:30 di ieri, in seno alla manifestazione Gusti di frontiera di Gorizia, una persona è stata colta da un malore mentre operava in uno stand. È stata trasportata all’ospedale San Giovanni di Dio in codice giallo dall’equipaggio di un’ambulanza.

L’intervento è stato gestito in piena sinergia dal Coc (Centro operativo comunale) che vede la presenza, tra le altre forze dell’ordine e i vigili del fuoco, anche di personale della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (Sores).

La persona è stata colta da un malore a seguito di una intossicazione acuta da monossido di carbonio, verosimilmente legata a un malfunzionamento di una griglia in uno stand (indagini in corso).

Alcune delle persone che hanno gravitato attorno allo stesso stand hanno raggiunto il Punto medico avanzato (Pma) o il pronto soccorso per accertamenti. I vigili del fuoco hanno operato per controllare il funzionamento della griglia, poi spenta.

UDINESETV LIVE

Facebook

    Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2023 Udinese TV